vuoi cambiare qualcosa della tua prenotazione?

Qui troverai tutte le risposte alle domande che hai o che ancora ti devono venire in mente!

Oh maaamma, hai prenotato con noi, ma vuoi modificare qualcosa della tua prenotazione? Vuoi cambiare turno, meta, rimuovere o aggiungere un amico al tuo gruppo, vuoi troppo sapere quando ti arrivano le info per partire oppure vuoi sentirci perché ti manchiamo?? Ma eccoci qui, a disposizione per te!

Modifiche alla prenotazione

Tutte le info che vuoi riguardo le modifiche alla tua prenotazione a portata di mano

Cambiare destinazione
Cambiare Turno
Rimuovere un partecipante
Aggiungere un partecipante
Modificare o aggiungere un supplemento
Annullare il viaggio
tutorial

Non hai capito come modificare un elemento della tua prenotazione? Guarda i nostri tutorial 👇

COME CAMBIARE DESTINAZIONE

COME CAMBIARE TURNO

come rimuovere un partecipante

COME MODIFICARE O AGGIUNGERE UN SUPPLEMENTO

COME ANNULLARE IL VIAGGIO

MODIFIChe AI DATI PERSONALI

Tutto quello che devi sapere per modificare i tuoi dati personali con i quali hai prenotato

COMPLETARE I DATI DI PRENOTAZIONE
cambiare nominativo di prenotazione
modificare dati personali
recuperare la password
recuperare l'email di autenticazione
ALTRO
tutorial

Non hai capito come modificare i dati personali? Guarda i nostri tutorial 👇

come completare i dati di prenotazione

come cambiare nominativo

come modificare dati personali

come recuperare la password

hai altri dubbi?
CIAO, SONO MICHELA ;)

Ti rispondo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18!

DOMANDE FREQUENTI

Come faccio a sapere che il mio pagamento è arrivato?

Una volta versato l’acconto, riceverai una mail di conferma di avvenuto pagamento. Puoi tenere monitorato l’avanzamento del tuo pagamento direttamente dalla tua area personale.

Cosa fare se non è arrivata la mail di conferma di avvenuto pagamento?

Controlla che la mail non sia finita in “spam” o “promozioni”. In caso contrario, se sei un partecipante, devi chiedere al capogruppo di inserire una richiesta all’interno dell’area personale, indicando il nome del/della ragazzo/a e un indirizzo email alternativo. Se non hai prenotato in gruppo e hai bisogno di noi, scrivici a domande@scuolazoo.it

Quando riceverò la mail pre-partenza?

Riceverai la mail pre-partenza circa 10 giorni prima dell’inizio del viaggio. Nella mail troverai tutte le indicazioni su programma, orari e trasporti.

Cosa succede se il mio viaggio viene annullato?

Se fossimo costretti ad annullare un viaggio, saremo pronti a proporti un'altra destinazione in alternativa. E se proprio avessi deciso di restare a casa? In questo caso ti rimborseremo il 100% della quota.