Se vuoi andare a Rimini e hai tra i 16 e i 20 anni, sei nel posto giusto. Questa città della Riviera Romagnola offre un sacco di attività per i giovani in cerca di divertimento, avventura e cultura. Ecco una guida con 7 cose da fare a Rimini e dintorni, di giorno, di notte e anche quando piove!
Prima di cominciare, se vuoi semplificarti la vita, sappi che ScuolaZoo da anni organizza viaggi a Rimini e Riccione, se vuoi vivere un Capodanno in Riviera o un’estate incredibile!
Cose da Fare di giorno a Rimini e Dintorni
- Giornata in Spiaggia: Rimini è famosa per le sue spiagge dorate. Fatti una giornata di chill totale al mare, rilassati sotto l'ombrellone o prova sport acquatici come il surf o il paddleboarding coi tuoi bro (chi cade per primo, offre da bere)!
- Visita al Tempio Malatestiano: scopri l'arte e la storia visitando il Tempio Malatestiano, una cattedrale del XV secolo con una facciata straordinaria. Le sue opere d'arte e l'architettura ti lasceranno senza fiato. E la family a casa sarà felice perché avrai fatto altro, oltre a chillartela.
-
Passeggiata al Parco del Gelso: se ami la natura, devi troppo andarci, è un'oasi verde perfetta per una passeggiata o un picnic. È un posto tranquillo per scappare dal caos della città.
Cose da Fare di notte a Rimini e Dintorni - Discoteche: questa zona è famosa per la sua vita notturna. Goditi la musica e i drink in uno dei tanti beach club come il Samsara a Riccione, oppure in discoteche over the top come il Cocoricò o l’Altromondo Studios.
Passeggiata a Marina Centro: è la zona della movida notturna di Rimini. Sul lungomare troverai un sacco di bar e locali: scegli il tuo prefe, oppure nel dubbio puoi visitarne di più!