#Test d'Ingresso

Test Medicina 2018, terzo scorrimento: il link del Miur per trovarlo

24 ottobre 2018

Test ingresso Medicina 2018: terzo scorrimento graduatoria e punteggio minimo aggiornato

Gli aspiranti medici che hanno svolto il Test Medicina 2018 oggi scopriranno la graduatoria aggiornata dopo il il terzo scorrimento che, potrebbe fare aprire qualche speranza per ottenere uno degli ultimi posti disponibili. L'attesa è finita: il Terzo Scorrimento di Graduatoria del Test Medicina 2018 è stato pubblicato. Il link del Miur è già online (questo è il link: https://www.universitaly.it/index.php/dashboard) e noi di ScuolaZoo vi aggiorneremo anche sul punteggio minimo per entrare a Medicina e se sarà previsto un quarto scorrimento nei prossimi giorni. Avete sentito che dai prossimi anni non ci sarà più il Test di Medicina? Non perdete: terzo-scorrimento-graduatoria-medicina-2018

Scorrimenti Test Medicina 2018: dove e quando trovare i risultati?

Il motivo di questo rallentamento nello scorrimento della graduatoria del Test Medicina 2018 pare essere dovuto al fatto che quasi tutti gli aspiranti medici hanno inserito tutte le facoltà tra le loro preferenze al momento dell'iscrizione quindi i posti disponibili sono andati letteralmente a ruba. Il Miur però ieri ha annunciato che proprio oggi, 24 ottobre, verrà pubblicato il terzo scorrimento di Medicina 2018. Per trovarlo dovrete collegarvi come sempre al sito Universitaly, accedere con username e password e aspettare. Ora che conosciamo la graduatoria aggiornata, gli esperti ci diranno il punteggio minimo aggiornato, la situazione dei posti disponibili e la presenza di un eventuale quarto scorrimento. Se il vostro risultato è vicino al punteggio minimo potrete così entrare a Medicina e ottenere un posto disponibile.

Punteggio Minimo Test Medicina 2018: aggiornamento dopo il terzo scorrimento

Il punteggio minimo dopo il primo scorrimento aveva raggiunto i 43 punti mentre dopo il secondo 42,9 punti. A oggi ancora non sappiamo come si sarà evoluto, ma non appena avremo notizie certe, ovviamente vi faremo sapere. (Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo