X-Factor 2017: foto dei protagonisti alla conferenza stampa
Mancano solo due giorni all'inizio dell' attesissimo
Live di giovedì 26 ottobre che darà inizio alla sfida vera e propria nell'arena di
X-Factor 2017 a Milano. Ovviamente non potevamo mancare alla conferenza stampa per conoscere in anteprima le
novità e gli
ospiti di questa nuova fase della settima edizione del talent.
L'atmsofera è subito coinvolgente: giudici e concorrenti sono agguerriti e pronti a darsi battaglia.
Anche quest'anno, infatti, sono già emerse alcune personalità particolarmente interessanti e il livello di competizione è alto. Dopo aver superato le selezioni, i Bootcamp e gli Home Visit, i partecipanti faranno di tutto per aggiudicarsi la vittoria di X-Factor e il relativo premio che consiste in un un contratto discografico di 300 mila euro con la Sony Music, un' occasione imperdibile per ogni artista che vuole avere successo nel mondo della musica.
Oggi, però, è il momento di concentrarsi sul lancio della nuova fase: come saranno i live della settima edizione di X Factor?
Noi stiamo seguendo in diretta la conferenza stampa. Trovi tutte le anticipazioni su ospiti e sfide qui:
Se, invece, sei curioso di saperne di più sugli oufit che i
giudici, Mara Maionchi, Levante, Fedez, Manuel Agnelli, e i
concorrenti delle 4 categorie hanno sfoggiato al
PhotoCall, non ti resta che sfogliare questo articolo!
Riusciranno a sorprenderci con il loro stile tanto quanto hanno fatto con le loro voci?
X Factor 2017: i concorrenti
Sorridenti, tutti insieme appassionatamente...ancora per poco. Chi sarà il primo eliminato? Le espressioni sui visi dei concorrenti raccontano molto della loro personalità. In particolare Lorenzo Bonamano su tutti ha uno sguardo davvero agguerrito. Che sia una risposta alle voci che lo vogliono tra i concorrenti più a rischio per via della sua scarsa prestazione agli Home Visit?
X-Factor 2017: i giudici e Cattelan
Giudici ombrosi, vestiti di scuro ai lati del presentatore Alessandro Cattelan. Soltanto Levante osa spezzare la tesione con un paio di jeans. D'altro canto in queste settimane ci ha abituati a look forti e dotati di personalità. Al serale continuerà a dettare moda come è accaduto nel corso delle audizioni?
X-Factor 2017: i ragazzi under 25
Doppio pollice alto di Fedez per i suoi concorrenti: il rapper appare sorridente e soddisfatto delle sue scelte. Evidentemente le polemiche su Lorenzo Bonamano, scelto al posto di Nico, non hanno intaccato la sua convinzione di aver selezionato la squadra migliore!
X-Factor 2017: Levante e le sue ragazze
Girl's power, ecco le under donna con Levante. Ogni ragazza ha il suo stile, le tre concorrenti sono davvero diverse tra loro, una differenza di look che riflette quella vocale. Il loro giudice ha dimostrato di avere le idee chiare: avrà scomesso bene?
X-Factor 2017: Manuel Agnelli e i suoi gruppi
Top rosa come i suoi capelli per la cantante dei Ros. Impermeabili trasparenti per Sem&Sten (bizzarri come il loro genere musicale!). Il gruppo dei Maneskin osa con un look leopardato, aggressivo come la loro grinta sul palco. Manuel Agnelli non poteva avere una squadra più in mood con la sua eccentricità di così!

X-Factor 2017: gli over e la loro coach Mara
Beata fra gli uomini: scelte tutte al maschile quest'anno per la categoria della Maionchi, che già agli Home Visit non ha portato donne con sé. La loro maggiore esperienza dovuta a un' età media più alta può essere la loro carta vincente... se non faranno arrabbiare Mara!

Se non conosci ancora gli artisti preparati per il live leggendo chi sono
i 12 concorrenti ammessi al Live.
Guarda in streaming le loro
esibizioni agli Home Visit per scegliere il tuo preferito.