#Info studenti

Top 6 foto più assurde che le ragazze si fanno a scuola!

13 novembre 2013

Girando sul web si trovano tante foto e gallery di immagini imbarazzanti che uno ci vorrebbe passare tutta la vita per ridere della stupidaggine di alcune persone.

Visto che stiamo ogni giorno tra i banchi di scuola a volte la pazzia ci coglie all'improvviso, quando meno te lo aspetti, e ti fa fare le cose più inaspettate. Alcuni tirano fuori dallo zaino cestini da pic nic e tovaglie e cominciano a banchettare; altri si presentano con l'accappatoio dal prof di turno, ecc ecc

Ma le ragazze... le ragazze no! Loro si lasciano trasportare dalla follia e cominciano a scattarsi delle foto, nella maggior parte dei casi, improponibili! Vediamone e commentiamone qualcuna insieme. Ovviamente, ma che ve lo diciamo a fare, la duckface, meglio conosciuta come bocca a culo di gallina, è il tratto dominante di tutte queste foto!

LE AMICHE DEL CUORE (PAXXERELLE): ecco prendete queste due studentesse e mescolate a piacimento il colore degli occhi, dei capelli e il colore della pelle. Fatto? Perfetto, avete ottenuto il 70% delle foto che le ragazzine si sparano a scuola! Che poi sembra che se non ti fai la foto con quelle labbrone non sei l'amica del cuore perfetta!

 

 

AMICHE DEL CUORE-TRASGRY + MATITA: la posa della matita è gettonatissima, sia per abituare le labbra a rimanere nella posizione da papera, sia perché così ti dai un tono e fai credere di star studiando. Stessa espressione, stesse labbra, stessi zigomi, i capelli disposti in maniera simmetrica... e poi c'è sempre una terza poveraccia che non c'entra niente e che spunta nella foto come un fantasma.

 

AMICHE NERD: questa categoria si contraddistingue perché le protagoniste hanno sempre un abbigliamento alternativo, un po' da hipster, ma soprattutto hanno un elemento fondamentale: non stiamo parlando del reggiseno ma degli immancabili occhialoni da nerd e da io-sono-intellettuale-e-molto-figa-tiè! Ovviamente spunta qualche culo di gallina o di tanto in tanto, ma ormai siamo preparati.

 

AMICHE DI GABINETTO: ma ci chiediamo: possibile che non ci sia un posto migliore per farsi queste simpaticissime foto d'ammmmore??? La risposta è chiara: NO! Il lavandino che s'intravede fa cool così come le piastrelle bianche. Anche in cotal posto il becco d'anatra non c'abbandona!

 

 

RAGAZZA SORPRESA: poi c'è quella che, sistematicamente, da sola, si fa la foto con la mano davanti alla bocca con un espressione di sbigottimento misto a sorpesa che ti viene spontaneo domandarti: Ma che avrà visto? Forse se stessa nel riflesso dello smartphone?

 

 

AMICHE RAP/GANGASTA: loro dicono no alla duckface ma sì al cappuccio in testa. Probabilmente ascoltano qualche rapper italiano di basso livello da cui rubano le frasi e corrono a scriverle su Facebook, sul loro diario o sul banco! Noi siamo rap foreverrr!

 

 

Ridiamo e scherziamo però noi vi vogliamo bene. Soprattutto se siete ragazze:-))

Infatti proprio a voi, care fanciulle, è dedicato il WEEKEND ROSA: se prenotate il vostro viaggio di Capodanno con ScuolaZoo nei giorni del 16 e del 17 novembre 2013 avrete immediatamente diritto a 50 euro di sconto sulla meta che sceglierete, sia essa una CAPITALE EUROPEA come AMSTERDAM (per over 18, dal 29/12 al 2/01) o BARCELLONA (per over 18, dal 29/12 al 2/01) o una località di MONTAGNA come PIANCAVALLO (per ragazzi dai 16 ai 18, dal 28/12 al 2/01) o PASSO DEL TONALE (per universitari e ragazzi dai 19 anni in su, dal 29/12 al 2/01).

Per PRENOTARE basta andare sul sito CLICCANDO QUI, scegliere la vostra meta preferita, inserire il codice sconto "WEEKEND ROSA" e prenotare il Capodanno con la vostra migliore amica! <3

Ci faremo tante foto insieme, puoi starne certa! :-)))

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo