Orario Test Architettura 2019: durata e cosa portare
Quanta tensione nell'aria per la
prova di ingresso del Test Architettura 2019? State dormendo la notte o siete talmente in preda al panico da non riuscire a chiudere occhio? Ormai manca pochissimo all'inizio della
prova perché, come ormai sappiamo, il
Test Ingresso Architettura 2019 si svolge il 5 settembre quindi...domani! Le
domande a cui rispondere a poche ore dall'inizio della prova sono molte e quindi è bene capire gli
orari di inizio della prova, la
durata e soprattutto
cosa portare con voi perché ci sono dei
documenti fondamentali da avere per poter svolgere il
Test Architettura 2019. Calma e sangue freddo. Ecco tutte le informazioni che vi servono per domani!
A che ora inizia e quanto dura il Test Architettura 2019?
L'appuntamento con il
Test d'ingresso 2019 per
Architettura è previsto per domani,
5 settembre 2019. L'
orario di inizio della prova è stabilito alle 11, ma il consiglio che vi diamo è quello di arrivare nella sede della prova con almeno un'ora di anticipo. Così facendo avrete modo di trovare l'
aula, di sottoporvi alle procedure di
identificazione in modo tranquillo e sedervi comodamente senza fare tutto di fretta e aggiungere ansia all'ansia! La
durata del Test Architettura 2019 è di
100 minuti e in questo tempo dovrete rispondere
60 domande suddivise tra:12 quesiti di cultura generale; 10 di ragionamento logico; 16 di storia; 10 di disegno e rappresentazione; 12 di fisica e matematica.
Test Architettura 2019: cosa portare?
Ora che abbiamo risposto alle vostre domande sulla
durata della prova e l'orario di inizio del Test Architettura 2019 è tempo di sciogliervi un altro dubbio amletico:
cosa portare al Test Ingresso? Cosa vi serve assolutamente? Ecco l'elenco di oggetti e documenti con cui fare "check" prima di uscire di casa.
- Ricevuta dell'Iscrizione: la ricevuta dell'iscrizione al Test Ingresso 2019 di Architettura su Universitaly è fondamentale e vi verrà richiesta il giorno della prova.
- Ricevuta di pagamento delle tasse: il contributo di partecipazione è uno di quei pagamenti fondamentali da affrontare prima del Test e che serve assolutamente come documento il giorno della prova di Architettura 2019.
- Carta D'Identità: vedete di non fare sciocchezze e non dimenticarvi di portare con voi la carta d'identità. Questo documento è fondamentale per essere identificati prima della prova. Qualora non lo abbiate con voi, rischiate di venir esclusi dal Test Architettura 2019.
- Penna: ogni candidato riceve una penna nera al momento dell'inizio della prova e della consegna dei plichi, ma se per sfortuna la vostra non funzionasse è sempre meglio averne una di riserva.
- Acqua e snack: un sorso d'acqua e un cracker potrebbero salvarvi la pelle durante questo Test Ingresso 2019 di Architettura. Troppo stress o un calo di pressione potrebbero compromettere la vostra capacità di concentrazione. Meglio non rischiare vi pare?
Test Architettura 2019: tutte le info sulla prova
Per sapere tutto sul Test di Architettura e fare un ultimo ripasso spasmodico prima dell'inizio della prova qui trovate tutto quello che vi serve sapere a riguardo.
(Foto Credits: Pixabay)