Inviare denaro gratuitamente con PayPal: le occasioni in cui utilizzarlo insieme ai vostri amici
Quante volte vi siete ritrovati a anticipare i soldi per prenotare un campo da calcetto o un’uscita di gruppo? Quante volte avete perso il conto di chi vi aveva restituito il denaro? Per non parlare del solito furbetto che fa sempre finta di essere a corto di contanti. È quindi arrivato il momento di dire basta alle liste con i nominativi di chi vi deve restituire il denaro (che va puntualmente perduta) o alla scusa del portafoglio dimenticato: la soluzione 2.0 è PayPal grazie al quale, scaricando semplicemente l’app, potrete inviare soldi o riceverli a costo zero*… un modo semplicissimo per farvi rimborsare (o rimborsare) i soldi anticipati per i vostri amici. Se non ne siete convinti o non sapete quando usarlo, vediamo 7 occasioni in cui potrebbe essere utile utilizzarlo. Non perdere anche:
FreeP2P: perché scegliere di utilizzare l’app di PayPal
- Partita a calcetto. Dovete prenotare il campo da calcio ma tutti sono impegnati tra compiti e palestra. Voi potreste, ma avete paura che i vostri amici si scordino di rimborsarvi. Perché rimandare ad un’altra volta se con PayPal potete farvi ridare i soldi con semplicità? Il campetto sarà vostro e non dovrete rinunciare ad un bel match per scaricare lo stress della scuola.
- Gita di classe. Il vostro compagno di banco non si è portato dietro i soldi per andare in gita e chiede a voi di anticiparli: una gran bella seccatura! Tutta la vostra paghetta volerà via in due secondi. Con PayPal, però, potrete dimenticare tutti i problemi, condividendo al vostro compagno il link per inviarvi il denaro anticipato su WhatsApp … il gioco è fatto!
- Cinema con gli amici. Finalmente riuscite ad organizzare una rimpatriata con gli amici di vecchia data, decidete di andare al cinema ma i biglietti vanno prenotati in anticipo altrimenti addio film; in più, siete voi ad anticipare i soldi. Chiedete ai vostri amici il rimborso con PayPal e in pochissimo tempo avrete indietro la cifra anticipata senza rinunciare ai migliori posti in sala.
- Fantacalcio. Avete messo su un gruppo per il fantacalcio. Tra inviti e passaparola, siete arrivati a giocare con gente che abita dall’altra parte della città. Quando arriva il momento della raccolta delle quote, voi potete offrirvi per anticiparli ma chiedete il rimborso tramite PayPal monitorando tutte le transazioni in tempo reale.
- Acquisto di materiale scolastico. La prof vi chiede di realizzare un progetto in cui serve del materiale specifico. Addio dramma degli scontrini e calcoli al centesimo: appena avete effettuato l’acquisto, mandate il link ai compagni e con PayPal vi verrà restituito quello che vi serve in un batter d’occhio.
- Prenotate una vacanza. Ah! Finalmente dopo la maturità potete fare un viaggio con i vostri amici! Sì però chi compra i biglietti per prenotare l’aereo e l’albergo, con il rischio di non rivedere più le quote degli amici scordarelli? Ci pensa l’app di PayPal: non appena fatto l’acquisto, condividete il link diretto a PayPal a tutti i partecipanti e nessuno dei vostri amici avrà scuse per non farvi immediatamente un invio di denaro.
- Concerti e eventi imperdibili. Il vostro cantante preferito annuncia le date del tour e, guarda caso, si esibirà dal vivo proprio nella vostra città: dovete essere delle furie perché i biglietti andranno a ruba in un secondo. Dovete anticipare tutto voi? Da oggi non è un problema: con FreeP2P di PayPal fatevi spedire gratuitamente tutte le somme non appena avete effettuato la prevendita!