ECCO LE 3 FOTO CHE SI SONO AGGIUDICATE I NOSTRI PREMI.
1° PREMIO (OROLOGIO BIGLIETTINO): SIMONA BARSOTTI E SARA PALLINI con "Babbe di Natale ubriache in classe"
2° PREMIO (PENNA INCHIOSTRO INVISIBILE): CHIARA ANDRIOLI con "Babbo Natale quest'anno vorrei..."
3° PREMIO (ESPULSO DALLA CLASSE RIENTRA DALLA FINESTRA): LAURA FREAKOUT con: Babbo Natale con renna modello autunno-inverno!
COMPLIMENTI PERO' A TUTTI VOI CHE CI AVETE SOMMERSO DI FOTO
C'è crisi e sotto l'albero non troverete un cazzo di nulla il regalo dei vostri sogni? Quest'anno al tuo regalo ci pensiamo noi... ma non è che siamo buoni come quel ciccione finlandese mangiatore di chewing gum di Babbo Natale: se volete un regalo dovete... SUDARVELO!
PARTECIPA AL CONTEST FOTOGRAFICO NATALIZIO!
COME PARTECIPARE:
Mandateci qualsiasi foto fatta in classe che evochi il Natale in maniera spiritosa e divertente: il prof vestito da Babbo Natale, il presepe vivente fattol in classe, un asino portato in presidenza (il suo giusto posto), panettoni in testa ai prof, pandori mangiati in bagno con la bidella complice e tanto altro ancora.
Sbizzarritevi come più potete ma ricordatevi che il tema è IL NATALE.
Le foto potete mandarle o via mail a scuolazoo@gmail.com o caricandole sulla nostra bacheca Facebook (clicca QUI per andare alla pagina Facebook)
COME VINCERE:
Le foto ricevute verranno da noi raggruppate in un album facebook dedicato al concorso. Vincono quelle che ricevono maggiori LIKES, quindi scatenate i vostri amici!!!!!!!!
Il concorso scade martedì 20 dicembre alle ore 13. Alle ore 17 dello stesso giorno verranno proclamati i vincitori e il premio verrà inviato mercoledì 21 (arriverà a casa vostra il giorno della vigilia con Corriere Espresso Bartolini)
COSA VINCERE:
1° CLASSIFICATO: Un Orologio Bigliettino per copiare in classe e accaparrarsi la promozione nel secondo quadrimestre!
2° CLASSIFICATO: Penna Inchiostro Invisibile, per copiare alla grande e passare l'anno senza troppi problemi
3° CLASSIFICATO: il nostro libro "Espulso dalla classe rientra dalla finestra" per passare il secondo quadrimestre a leggerlo in classe con gli amici e farsi due risate mentre il prof spiega!