Perché avere meno di 30 anni è bello: l’offerta TIM YOUNG (e non solo)
Non vedete l’ora di diventare grandi? Poter uscire e viaggiare senza bisogno di rendere conto ai genitori, essere indipendenti e soprattutto non dover più studiare e andare a scuola sembrano delle mete bellissime che non vediamo di raggiungere. Non è tutto oro quel che luccica però: c’è un’età, quella degli under 30, in cui è possibile sperimentare, provare e sbagliare senza rimpianti, diventare teen idol, fare nottata in discoteca fino alle 5 ed essere super reattivi la mattina successiva, sognare in grande, andare al museo gratis (o quasi) e soprattutto passare le vostre giornate tra Spotify e Instagram senza consumare Giga. Sì, avete sentito bene, con la promozione TIM Young Senza Limiti anche ascoltare musica, usare i social e messaggiare con i propri amici senza doversi preoccupare di alcuna limitazione è possibile. Non è quindi figo avere meno di 30 anni? Dopo aver letto i nostri cinque punti, correrete subito a cantare a squarciagola “Forever Young” a ripetizione senza alcun pensiero! Leggi anche:
5 ragioni fighe per essere degli Under 30
Questa lista potrebbe essere praticamente infinita, ma vogliamo qui riassumere in 5 punti le motivazioni per cui avere meno di 30 anni non è affatto male come tutti vogliono farvi credere.- Potete dormire più di 6 ore a notte: più si diventa vecchi e meno si riesce a dormire tranquillamente, sia per ragioni fisiologiche che per la gran quantità di impegni e responsabilità. Al contrario, se voi fate tardi il venerdì o il sabato potete dormire fino alle 2 di pomeriggio senza sensi di colpa!
- Si può mangiare di tutto senza pensare alla linea: passati i 30 anni ogni minima infrazione alla dieta viene pagata a caro prezzo, per non parlare degli effetti devastanti che hanno le serate alcoliche. Se siete dei ventenni invece il metabolismo accelerato è il vostro miglior amico, e quella sbronza occasionale non vi renderà inabili a parlare e ragionare per un paio di giorni.
- Potete fare tutti gli errori che volete: siete giovani, avete tutta la vita davanti e siete inesperti (o potete fingere di essere tali). È normale che incappiate in qualche sbaglio, nessuno ve lo farà pesare troppo duramente e voi potreste anche sfruttare questo elemento per passarla liscia, di tanto in tanto e se avete sufficiente faccia tosta.
- Siete il futuro e tutto gira intorno a voi: difficile accorgersene uscendo dalla propria bolla, ma avete mai fatto caso al fatto che la stragrande maggioranza dell'industria culturale e dell'intrattenimento prende come punto di riferimento i gusti dei giovani per produrre film, videogiochi, musica, tecnologia e così via? In più c'è un altro vantaggio: voi capite cosa sta accadendo, gli over 30 riescono a cavarsela in qualche caso ma i quarantenni annaspano.
- Una marea di sconti e agevolazioni: in quanto categoria protetta, per così dire, gli under 30 sono spesso destinatari di tutta una serie di iniziative che rendono la loro vita più facile e meno dispendiosa. Sconti al cinema, bonus, regali tariffe agevolate e così via: tra queste anche la nuova offerta TIM Young Senza Limiti, interessante proprio perché permette di usare senza limiti tutto ciò che in uno smartphone interessa ai ventenni.