#Info studenti

Diventare agenti segreti si può, ecco come!

12 gennaio 2016

Chi di voi non ha mai sognato di essere nella vita un agente segreto? Magari scaltro e affascinante come James Bond? Probabilmente in tanti e probabilmente avrete anche pensato che la vostra fosse una speranza inutile, ma oggi possiamo dire che vi sbagliate!

I Servizi segreti italiani stanno cercando nuove reclute, ed in particolare c'è bisogno di economi e di informatici, e dove cercarli se non nel mondo universitario, in quell'ambiente dove pullulano le idee di giovani studenti ambiziosi?

SERVIZI-SEGRETI

I primi incontri con gli studenti avverranno nelle più celebri università italiane come la Bocconi di Milano o la Sapienza di Roma, ma anche a Genova, dove si terranno degli incontri tra febbraio e marzo fortemente voluti dal responsabile dell'intelligence Paolo Scotto di Castelbianco che vuole far conoscere in modo migliore il suo lavoro che pensa potrebbe essere un nuovo sbocco professionale molto ambito dai giovani, ma non solo. Anche il rettore Paolo Commanducci si dice entusiasta dell'iniziativa e immagina già che numerosi ragazzi, specie tra quelli che studiano Ingegneria, Informatica o Economia, saranno più che interessati a saperne di più.

E a voi piacerebbe lavorare per i servizi segreti? Ditecelo all'indirizzo infostudenti@scuolazoo.it o nei commenti qui sotto!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo