Aggiungi extra di viaggio o modifica le info di prenotazione!
ACCEDI
I MIEI DIARI
Controlla lo stato dei tuoi diari personalizzati o creane di nuovi!
ACCEDI
I MIEI ACQUISTI
Controlla lo stato dei tuoi ordini di prodotti per la scuola o del merch d’istituto!
ACCEDI
#Info studenti
Film horror per Halloween 2017 (e dintorni): scopri Auguri per la tua morte
30 ottobre 2017
Auguri per la tua morte: il film horror per chi dopo Halloween avrà ancora voglia di paura!
Dolcetto o scherzetto? Halloween 2017è a un passo: facciamo un gioco? Immaginate di potere rivivere per un infinito numero di volte un giorno della vostra vita. Immaginate che questo sia il vostro compleanno: cosa c’è di più bello di essere festeggiati ogni giorno senza invecchiare mai? Pensate ora, invece, a quanto tutto ciò sarebbe più inquietante se doveste rivivere ogni singolo dì il giorno della vostra morte, o meglio, del vostro omicidio. Paura eh?
Tranquilli, c’è comunque un aspetto positivo: poter rivivere quel giorno vuol dire non essere tecnicamente morti (o forse sì?). Di fatto, trovarsi faccia a faccia con il proprio assassino non è una situazione così piacevole, ma può essere un’occasione per scoprire tante cose su di sé, le persone che ci circondano e provare a sfuggire alla Signora con la falce.
L’idea vi intriga? Allora non dovete far altro che segnarvi l’uscita di: Auguri per la tua morte, un avvincente horror /thriller perfetto per provare ancora qualche brivido di paura una volta passato Halloween. Lasciate da parte qualche dolcetto, preparate i popcorn e trattenete il fiato: ecco cosa sapere su trama, cast, data di uscita e trailer di Auguri per la tua morte (che in America solamente nel weekend dell’uscita ha subito mietuto vittime tra gli spettatori per un incasso totale di 26.5 milioni di dollari e il primo posto al box office!).
Leggete anche:
Auguri per la tua morte: la (spaventosa) trama e il cast
Auguri per la tua morte (Happy Death Day in inglese) è un thriller originale che segue le vicende di una studentessa del college la quale, il giorno del suo compleanno, viene uccisa e rivive il giorno del suo omicidio con tutti i suoi particolari, fino ad arrivare a scoprire l’identità del suo assassino.
Il film è prodotto da Blumhouse, diretto da Christopher Landon (già regista di Paranormal Activity) e scritto dallo stesso Landon insieme a Scott Lobdell. Protagonista di Auguri per la tua morte è Jessica Rothe, già vista in un ruolo corale in La La Land, e vede nel cast anche Israel Broussard, Ruby Modine, Charles Aitken e Laura Clifton.
Auguri per la tua morte uscita: quando esce al cinema?
Impazienti di vedere Auguri per la tua morte? Il film arriverà presto nelle sale italiane: sarà infatti in tutti i cinema a partire da giovedì 9 novembre. Iniziate a preparare la torta e fate in modo che sia buona: rischiate di doverla mangiare a lungo…
Curiosi di saperne di più? Vi lasciamo con il trailer del film