Purtroppo per noi stanno ricominciando i compiti in classe e le verifiche. E purtroppo per noi la voglia di studiare è sempre poca.
Io giocherei a GTA 5 tutto il giorno, so tutte le canzoni di Macklemore a memoria, leggerei tutti i libri di Harry Potter in una sola notte, ma di mettermi sui Promessi Sposi o sul sistema delle cellule eucariote proprio non ce la faccio. Anche se sto due ore sui libri poi non mi ricordo quasi niente.
Per fortuna per voi noi siamo gli esperti di trucchi per copiare in classe e abbiamo inventato l'Orologio bigliettino: la rivoluzione della scuola, la soluzione per migliaia di studenti come noi.
I professori non sono molto intelligenti, non sanno copiare e non conoscono questa straordinaria invenzione. Quindi non sanno che il nostro è il primo orologio digitale che permette di salvare i bigliettini.
Non dobbiamo far altro che collegare il cavo USB al computer (che permette anche di alimentare la batteria), caricare i bigliettini in formato txt sfruttando i 2 giga di memoria dell'orologio.
Durante il compito potremo controllare gli appunti mentre rispondiamo alle domande, e se il prof. dovesse avvicinarsi al banco e volesse dare un'occhiata all'orologio? Nessun problema premi subito il TASTO EMERGENZA-ANTISGAMO e l'orologio visualizzerà solo ed esclusivamente l'orario!
L'Orologio bigliettino ci permetterà così di avere voti migliori passando la metà del tempo sui libri! Figo no?