Capodanno 2018 in arrivo: consigli ed idee per accogliere al meglio l’anno nuovo
Capodanno 2018 è alle porte. Non sai ancora come festeggiarlo? Noi di ScuolaZoo ti proponiamo idee di tutti i tipi e per tutte le tasche per iniziare il nuovo anno con una serata memorabile e curando anche il look. Non ti resta che coinvolgere i tuoi amici e bere spumante:- Capodanno 2018: passarlo in coppia in modo romantico ed economico
- Capodanno 2018: le piazze d’Italia e d’Europa dove passarlo
- Capodanno 2018: 5 idee se inizierai l’anno nuovo con una festa a casa
- Capodanno 2018: l’outfit perfetto per lei
- Capodanno 2018: l’outfit perfetto per lei
Capodanno: fare colpo in 5 mosse
Come tutti saprete Capodanno è quel momento in cui per l'euforia del futuro e per un po' di spumante di troppo tutti sono più propensi a fare nuove conoscenze. Se finalmente avete capito cosa fare a Capodanno, leggetevi queste semplici regole e cominciate aprepararvi psicologicamente perché quest'anno non resterete all'asciutto!
Dopo il cenone e aver compiuto tutti i rituali di Capodanno del caso segui queste semplici regole:
-1 Vai in un locale figo e comincia a divertirti e a ballare. Non si deve capire che tu sia lì solo per rimorchiare. Scherza con gli amici, divertiti, balla ma nel frattempo guardati attorno.
-2 Appena lo/la vedi vai subito verso di lui/lei. Comincia a parlare, non vergognarti e scherza un po' magari su quali sono i suoi propositi per il nuovo anno.
-3 Bacialo/a: non perdere troppo tempo in chiacchiere! Tanto col vuolume alto e lo spumante in corpo nessuno capirà una sola parola.
-4 Temporeggia ancora un po': non andare subito al dunque! Ballate ancora un po' per aumentare il desiderio.
-5 Esci, trova un posto adeguato per festeggiare il nuovo anno!