Test Medicina 2017: risultati online!
Oggi 29 settembre il Miur ha pubblicato finalmente i risultati nominativi del Test di Medicina 2017 e ogni aspirante matricola può vedere il proprio compito e capire con certezza qual è il suo posto nella graduatoria. Dal test d'ingresso del 5 settembre scorso sembra passata un'eternità, ma il giorno della verità è arrivato e da oggi non avrai più nessun dubbio sul punteggio che hai ottenuto. Sicuramente ti sarai già fatto un'idea di come sia andata la tua prova, avendo consultato prima le soluzioni e poi la graduatoria ordinata in base ai codice etichetta, ma ora puoi finalmente sapere di preciso com'è andata.
Risultati Test Medicina 2017: come vederli.
Per vedere il tuo risultato, dare un'occhiata al tuo elaborato corretto e alla scheda anagrafica devo collegarti al sito di
Universitaly alla pagina del login
Inserire email e password che hai utilizzato al momento della registrazione e il gioco è fatto! Anche se pensi di sapere quanto hai preso, è molto importante compiere questo step di verifica sia per controllare che non ci siano irregolarità che per avere un'idea più chiara di quale potrebbe essere la tua posizione all'interno della graduatoria nazionale cheverrà pubblicata il 3 ottobre.
Per approfondire:- Test Medicina 2017 risultati online: quanti scorrimenti possono esserci e cosa aspettarsi
- Test Medicina 2017 punteggi e risultati: 5 cose da fare dopo aver saputo quanto hai preso
- Test Medicina 2017: si poteva andare in bagno?
- Test Medicina 2017 irregolarità e segnalazioni: cosa puoi fare ora
- Test Medicina 2017, irregolarità delle penne e altri casi: cosa sapere
- Irregolarità Test Medicina 2017: picco di denunce e cosa fare
Test Medicina 2017: graduatoria e scorrimenti
Non appena conoscerai i risultati, la tua attenzione sarà rivolta alla pubblicazione della graduatoria con la quale saprai se hai ottenuto un posto disponibile a Medicina e Chirurgia. Ecco le date da non perdere:- 3 ottobre. Nella tua pagina personale sul sito Universitaly, potrai consultare la graduatoria unica nazionale di merito nominativa e capire se hai ottenuto un posto nella facoltà di tua prima scelta (assegnato), in una di seconda, terza etc scelta (prenotato) o se al momento non hai ottenuto un posto disponibile (idoneo).
- 11 ottobre. Inizieranno gli scorrimenti, che si protraranno, ogni martedì, fino a quando tutti i posti disponibili a Medicina saranno allocati.
- Test Medicina 2017: come funzionano graduatoria e scorrimenti
- Test Medicina 2017: come capire se sei escluso dalla graduatoria
- Graduatoria Test Medicina 2017: recap scadenze e documenti
Test Medicina 2017: cosa sapere su accesso, posti e preferenze
Se desideri sapere tutto, ma proprio tutto sul Test d’Ingresso a Medicina 2017 puoi cercare tutte le informazioni che ti servono qui:- Test Medicina 2017: come capire se sei entrato
- Test Medicina 2017: cosa fare se hai fatto il test in un’altra facoltà
- Test Medicina 2017: cosa fare se non hai superato il test
- Test Medicina 2017 articolo 6: cosa sapere ora
- Come diventare Medico: test, specializzazioni e tirocini
- Ricorso Test Medicina 2017: costo, scadenze e cosa sapere