Test Ingresso 2017: come iscriversi
Pronti, ai posti di partenza, via. Ecco che ci siamo, inizia la corsa ai
test d'ingresso per la facoltà dei vostri sogni. Subito dopo la
Maturità 2017 è il momento di tornare sui libri, purtroppo, e prepararsi ai famigerati test per entrare in quei
corsi di laurea a
numero chiuso tanto ambiti.
Medicina, Veterinaria, Professioni Sanitarie, Architettura...qual è il corso che fa per voi? Una volto scelto sappiate che i vari
test d'ingresso si svolgono in giorni diversi, che dovrete indicare la preferenza per la
sede in cui vi piacerebbe studiare, che ci sono delle
scadenze da rispettare e dei
bollettini da pagare. State andando nel panico? State tranquilli invece! Ci pensiamo noi a dirvi tutto ciò che vi serve sapere per
iscriversi ai
test d'ingresso 2017 di Medicina, Professioni Sanitarie, Veterinaria e Architettura.
Iscriversi a Medicina: cosa sapere sul test d'ingresso
Vi piacerebbe diventare Meredith Grey o Derek Shepard? Mica semplice e non per una questione di bellezza, ma per il percorso di studi da fare. Se diventare medici è il vostro sogno sappiate che il test d'ingresso si svolge il 5 settembre e, per tutte le informazioni utili su scadenze, bandi, bollettini e posti disponibili dovrete leggere qui:
Test d'ingresso Veterinaria: come iscriversi
La vostra passione per gli animali è sconfinata? Li amate più di voi stessi? Allora è evidente che veterinaria è la facoltà che fa per voi. Ma state attenti perchè ci sono tante cose da sapere prima di iniziare a studiare, proprio come le modalità di iscrizione al test d'ingresso. Per sapere tutto clicca qui.
Professioni Sanitarie: cosa sapere sul test d'ingresso
Avete la vocazione per fare l'infermiere, oppure volete diventare fisioterapisti o ammirare il miracolo della vita come un'ostetrica? Bene, ciò che fa per voi è il corso di laurea Professioni Sanitarie, anch'esso a numero chiuso e regolamentato in modo particolare. Per sapere tutto:
Iscrizione test ingresso architettura: informazioni utili
Progettare case, edifici, strutture all'avanguardia. L'architetto fa questo e tanto altro, quindi se a scuola eravate bravi in disegno tecnico e i Lego sono sempre stati i vostri giochi preferiti, probabilmente questa è la facoltà giusta per voi, ma ci sono tante cose da sapere per iscriversi al test d'ingresso. Leggi anche: