Il
ponte del 1 novembre (detto anche
Ponte dei Morti) è finalmente arrivato: per
Halloween 2017 sarete a
Roma? Perfetto: gli
eventi nella capitale non mancano e di certo trascorrete una notte delle streghe da brividi.
In tutta la Penisola grandi e piccini si travestono, intagliano zucche o decorano la propria abitazione nel modo più spaventoso possibile e anche nella città eterna il divertimento non mancherà. Se vi trovate
nella capitale il
31 ottobre, sappiate gli eventi non mancano. Party, feste, concerti, tutto a tema Halloween. Cosa fare a Roma per Halloween 2017? Dove andare e a quali eventi partecipare? Niente paura, ve lo diciamo noi!
Leggi anche:
Halloween 2017 Roma: dove andare e cosa fare in città
Come dicevamo la Capitale offre tanti eventi a tema horror per la notte di Halloween 2017. Roma si trasforma nella capitale del terrore e potrete scegliere tra serate in discoteca, cene terrificanti o party da brivido! Vediamo allora cosa fare a Roma per Halloween 2017.
Roma, Halloween 2017: party a tema
- Project: all'Eur se siete appassionati della serie tv American Horror Story potete trovare la festa perfetta per voi. Tutti saranno vestiti a tema e ci sarà un dj set commercial e house che, dall'apericena, prosegue fino a notte fonda.
- Art Cafè: in zona Villa Borghese preparate a trasformarvi in vampiri perchè tutte la serata sarà dedicata ai mostri succhia-sangue. La musica sarà essenzialmente commerciale e house per farvi ballare fino a notte fonda.
Roma Halloween 2017: parchi divertimento
- Rainbow MagicLand: in questo magnifico Parco Divertimenti di Roma a Valmontone, i festeggiamenti di Halloween durano circa un mese. Zucche stregate, trucchi, personaggi spaventosi che si aggirano per il parco... c'è tutto per il divertimento di grandi e piccini. Non mancano poi tre percorsi della paura con Horror Circus, Scuola della Paura e Tana dell'Uomo Lupo.
Halloween 2017: eventi da non perdere in Italia
Non sarai a Roma ad Halloween, ma in un'altra città d'Italia? Allora non perderti le nostre guide agli eventi più spaventosi da non perdere il 31 ottobre: